Porte automatiche per negozi, supermercati e hotel

Porte automatiche, scorrevoli o girevoli, rappresentano un vero e proprio esempio d’innovazione e una valida alternativa alle porte tradizionali. Assicurano un’affidabile apertura e chiusura delle porte d’ingresso, senza sprechi di energia e, principalmente, eliminano qualsiasi tipo di barriera architettonica.

La ditta Tecnoserramenti, grazie alla qualità dei suoi prodotti e all’affidabilità dei servizi, si è già occupata dell’installazione delle porte automatiche per diversi supermercaticentri commercialinegozigarage e hotel di Collecchio, in provincia di Parma, Fidenza, Langhirano e operanti su tutta la regione.

Le porte scorrevoli da noi realizzate, inoltre, offrono un effettivo isolamento termico ed innumerevoli vantaggi pratici. Contattaci per avere dei preventivi gratuiti o maggiori informazioni tecniche.

Installazione-scorrevoli-per-negozi-Parma
Porte-automatiche-Parma-collecchio
Preventivi-centri-commerciali-Parma
Preventivi-per-centri-commerciali

I vantaggi delle porte automatiche

Le porte automatiche sono senz’altro un valido esempio dell’innovazione. Ormai, in tantissimi hotel, ristoranti, negozi e centri commerciali, hanno definitivamente sostituito le tradizionali porte. Ma quali effettivamente i vantaggi che si hanno con delle porte automatizzate?

Prima di tutto è importante dire che queste porte rappresentano un vero e fondamentale ausilio al superamento delle barriere architettoniche. Esse, infatti, consentono unfacile accesso ai locali, anche, a coloro che hanno ridotte capacità sensorie e motorie.

Nei ristoranti, a seconda delle normative vigenti, è ideale installare delle porte automatiche perché per legge alcuni percorsi, come il passaggio dalla sala alla cucina, devono essere liberi da potenziali contaminazioni da contatto.

Nei centri commerciali, nei negozi o negli uffici, le porte automatiche scorrevoli in vetro, assicurano una totale visibilità, rispetto a chi entra ed esce, e conseguentemente una maggiore sicurezza.

Per ultimo, ma non per importanza, un altro vantaggio è in termini di risparmio energetico. Infatti, le porte automatiche, aprendosi solo per il tempo necessario al passaggio delle persone, evitano che l’aria fuoriesca dall’interno all’esterno e quindi evitano inutili sprechi per il condizionamento o il riscaldamento.

Preventivi-centri-commerciali-Collecchio
Contesti-architettonici
Porte-per-garage-Collecchio

L’estetica delle porte automatiche

Grazie alla nostra esperienza, alla cura dei dettagli e ai materiali di prima qualità, le porte scorrevoli automatiche da noi realizzate si adattano a tutti i tipi di contesti architettonici.

È possibile scegliere tra diversi tipi di vetri serigrafici, in cristallo a sabbiati e tra varie tonalità di colore. Questo permette di avere una porta automatica che si adatti perfettamente all’arredamento e all’architettura dell’edificio in cui viene installata.

Le porte automatiche, infatti, oltre ad essere pratiche e funzionali, rappresentano un vero e proprio elemento d’arredo, un valore aggiunto all’edificio.

La ditta Tecnoserramenti opera in diversi comuni delle provincie di Parma, come CollecchioFidenza e Langhirano e operanti su tutta la regione. Anno dopo anno, per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti, ci siamo specializzati nella progettazione e nella realizzazione delle porte automatiche per ufficicentri commercialinegozi ed hotel.

Ogni porta viene realizzata su misura, in base alle esigenze estetiche e funzionali dei nostri clienti. Quindi non perdere tempo, contattaci per avere maggiori informazioni sui prezzi o dei preventivi gratuiti e senza impegno.